Ammissione alla sezione primavera

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di ammissione alla sezione primavera

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di ammissione alla sezione primavera
Certificato del pediatra attestante la buona salute del bambino
Copia del documento d'identità
Copia dell'attestazione ISEE
Copia del certificato relativo alle vaccinazioni eseguite
Documentazione attestante la disabilità ed eventuale assistenza fornita

Costi

Il pagamento dei diritti di segreteria o istruttoria può essere effettuato all’interno del portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.

Di seguito la tabella con le fasce ISEE per le riduzioni delle tariffe.

FasciaISEETariffa mensile
1da 0 a 5.000,00 €110,00 €
2da 5.000,01 € a 10.000,00 €120,00 €
3da 10.000,01 € a 20.000,00 €140,00 €
4da 20.000,01 € in poi150,00 €

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 22/04/2024 14:33.38