Le domande devono essere presentate entro il 30 maggio di ogni anno a nome del responsabile della società che curerà i rapporti con la scuola di riferimento.
Ottenuta la concessione le società sportive dovranno comunicare entro il 31 luglio la data di inizio delle attività, nel rispetto del calendario e degli orari assegnati. La società dovrà inoltre comunicare il nominativo del responsabile e il nominativo del responsabile che curerà i rapporti con l'amministrazione comunale e con la scuola in cui è ubicata la palestra e che si farà garante del suo corretto utilizzo.
Le società che svolgono attività a livello agonistico dovranno trasmettere entro il 15 ottobre i calendari dei rispettivi campionati ed eventuali variazioni degli stessi.
Domanda per la concessione in uso per le palestre comunali e scolastiche
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.